CUS PAVIA ELETTROMAS – NAPOCOLOR DVB
1-3 (20/25 - 27/25 - 22/25 - 24/26)
Pagano, Somaschini, Giuberti, Delle Vergini, Mc Millan D., Bellacicco, Gorla, Iseppon, Basso, Arosio, D’Alessandro, Mendola. Coach: Maretta, Debbi
Arrivano 3 punti per la Nostra serie C in una partita che affrontiamo oltre che con le ormai note assenze per infortunio delle bande Mendola e Bazzano anche con le ingiuste squalifiche di Stirparo e di Totaro, la squadra viene quindi completata con l’ innesto dei giovani dell’ under 19 Bellacicco, Mc Millan e Gorla.
Pavia a dispetto della posizione in classifica è squadra solida che ha già messo alle corde in casa squadre di alta classifica.
Il primo set riusciamo a mantenere un break di 4 punti che Pavia non riesce a ricucire e chiudiamo 20/25.
Secondo set che parte bene per Desio ma poi una buona serie in battuta e attacchi da posto 4 efficaci che vanno a segno con continuità fanno vincere la squadra di casa ai vantaggi 27/25.
Terzo set con pochi errori e si ripete il copione del primo set, complice anche il cambiamento della rotazione di partenza da parte della Napocolor DVB e un doppio cambio palleggiatore opposto in un momento di difficoltà, riusciamo a chiudere in nostro favore.
Il quarto set si gioca punto a punto, fino al 23 pari, ma i ragazzi di Coach Maretta riescono a spuntarla grazie ad una forte determinazione e sulle ali dell’entusiasmo chiudono set e partita.
Prossima gara in casa contro Cantù che in caso di vittoria potrebbe proiettarci a ridosso della zona playoff.
Comentários