GIERRE SCALE OLGINATE - NAPOCOLOR DVB
0-3 (20-25, 21-25, 17-25)
Berardo (K), Merlini, Maj, Biroli,Napolitano, Franchi, Farris, Villa, Capra, Matterazzo, Oliviero, Di Fabio (L1), Murgo (L2). All. Curiale, Matarrese
Nell’ultima di campionato la Napocolor, ormai vincitrice del campionato, va in trasferta ad Olginate contro l’ultima in classifica che vende cara la pelle ma non basta per graffiare le ragazze fresche di promozione in serie C.
Nel primo set le padrone di casa conducono 6-2 ma le Desiane risalgono subito pareggiando i conti 6-6. Il set procede con la DVB che mette la freccia e si porta sul 8-13. Sul finale di set la Gierre Scale si avvicina sul 18-19 ma la Napocolor riprende la corsa e chiude 20-25.
Nel secondo set è Desio che conduce 3-9. Olginate si rifà sotto e pareggia i conti sul 9-9 per poi volare sull’11-9. Le Desiane riacciuffano il pareggio 13-13 e riescono a portarsi avanti di 2 punti che gli permettono di controllare il set e chiudere poi 21-25.
Nel terzo set è 3-7 Napocolor. Le padrone di casa provano a tenere il passo della capolista e a tratti ci riescono ma Desio riesce sempre a restare avanti per tutto il set e sul finale Desio allunga, chiude 17-25 e festeggia nuovamente la vittoria del campionato.
Complimenti
nuovamente alle ragazze ed allo staff e grazie agli sponsor!!!
Comments