top of page

PROMOZIONE IN SERIE B!!! 🇮🇹

21/05/2023 Gara 3 playoff

NAPOCOLOR DVB - LAME PERREL ARES REDONA

3-1 (25/23 - 25/18 - 21/25 - 25/15)

Pagano (K), Mendola, Pellacani, Delle Vergini, Giuberti, Moro, Errera (L), D’Alessandro, Iseppon, Basso (L), Cremona, Artez, Speziale, McMillan. All. Maretta, Debbi

Storica promozione in serie B per la Napocolor DVB che a gara 3 dei playoff vince 3-1 ed ottiene la promozione!!!

In un Pala Pertini più che esaurito i Desiani partono bene nel primo set allungando 11/3 nel punteggio. Redona chiama time out e punto su punto rientra in partita fino a pareggiare i conti sul 13 pari. La DVB non ci sta e ritorna subito in carreggiata spingendo al servizio fino al 20/15, gli ospiti si fanno sotto sul 24/23 ma è un loro errore al servizio a regalare il set alla Napocolor.

Il secondo set è un punto a punto fino al 12 pari, Desio fa il break e allunga di 4 punti e archivia il parziale 25/18 con in sottofondo il proprio pubblico che intona “Desio, Desio, Desio”…La serie B ora è a un passo.

Nel terzo set la situazione si ribalta e sul punteggio di 12/12 è Redona a prendere il largo portandosi sul 13/17 e poi sul 18/24. Mendola con doppio ace prova a riaprirlo ma con un errore finale la gara è ora sul 2-1.

Nel quarto set la carica di tutto il pubblico si fa sentire e i ragazzi Desiani rispondono presente portandosi sul punteggio di 8-4 e poi 14/7. Da quale momento gli ospiti sembrano alzare bandiera bianca, il loro gioco si fa nervoso e ottengono prima un cartellino rosso e dopo pochi punti un cartellino giallo. Desio rimane concentrata e si vede la porta spalancata verso la serie B. Non fa altro che giocare il proprio gioco e con l’ultimo pallone messo a terra da Cremona tutto il palazzetto esplode in un assordante urlo di vittoria!!!

NON È PIÙ UN SOGNO LA DESIO VOLLEY BRIANZA È IN SERIE B 🇮🇹!!! 💚💙

GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE A TUTTI I NOSTRI SOSTENITORI 👏🏻👏🏻👏🏻

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page