top of page

Under 12 femminile - Coppa Spring

DESIO VOLLEY BRIANZA - ASD MAJESTIC VOLLEY BLU

3-0 (25-12, 25-13, 25-13)

Salutate la capolista 👏🏻👏🏻👏🏻

Netta vittoria e eccellente percorso delle ragazze U12 in Coppa, che concludono la fase 1 con solo vittorie e primo posto in classifica. Fantastiche!

Tanta la soddisfazione del gruppo squadra e dei festanti tifosi di casa, oggi presenti in quantità a sostenere le ragazze.

A dirla tutta, l'attesa era tanta trattandosi dello scontro prima contro seconda che avrebbe deciso la testa della classifica. L'emozione poteva fare brutti scherzi, ma al fischio di inizio la concentrazione è stata massima ed è stato bello vedere anche una bella pallavolo, così come ci hanno abituato per tutto l'anno. Subito si è capito che oggi per le avversarie non ci sarebbe stato scampo.

Adesso si continua con la fase 2 dove puntiamo a toglierci altre soddisfazioni, ma prima godiamoci il momento e diamo merito a tutte le atlete U12 allenate dal coach Marco Ameri: 3 LUCIA TADDEI 4 CHIARA BOZZI 6 GIORGIA COSSA 7 MARTINA BUSNELLI 14 ALESSIA MORELLO 17 MARTINA CIRILLO 23 ELEONORA NORRITO 30 FEDERICA PESENATO 31 JULIA ARETZ 33 VIOLA ROMEO (K) 61 SOFIA GRASSO 78 ANITA ALDEGHI 88 ELISA TETTAMANZI

SALUTATE LA CAPOLISTA!

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page