top of page

STIAMO VOLANDOOO… SIAMO IN FINAL FOUR UNDER 18 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

05/03/2024

Under 18 eccellenza


VOLLEY BRIANZA EST - NAPOCOLOR DVB


0-3 (26-28, 24-26, 8-25)



Strepitosa prova e voglia di vincere della Napocolor DVB che contro ogni pronostico vince 0-3 in casa del Volley Brianza Est.


Le Mata girls determinate e concentrate su ogni palla, restano sempre avanti in tutti e tre i set ma un leggero sbandamento permette nel primo e nel secondo set alle padrone di casa di pareggiare i conti, ma proprio sul finale di entrambi i parziali la spunta ai vantaggi Desio.


Il terzo set è dominio Desiano con le ragazze del Vbest che sembrano frastornate e le nostre che con un set quasi perfetto lasciano le avversarie a soli 8 punti.


Ci siamo meritati questa final four territoriale ed ora ci attenderà la difficile sfida contro Vero Volley mercoledì 13 marzo ore 21.00 all’arena di Monza.


Complimenti alle nostre ragazze Napocolor, al nostro coach Mata e ora andiamo a giocarci questa semifinale a testa alta!


Commenta così coach Matarrese:

“Le ragazze hanno dimostrato voglia di vincere, determinazione e concentrazione contro un Bellusco che durante il girone eccellenza ha mostrato di avere le carte in regola per essere una delle formazioni top del territorio. Le ragazze di Bellusco nonostante le difficoltà e lo svantaggio nei i primi due set non hanno mai mollato e hanno pareggiato i conti, ma siamo state noi a mettere il graffio finale. Sono contento ed entusiasta del percorso fatto, ci andiamo a giocare questa semifinale contro una squadra che tra i suoi obiettivi punta alle finali nazionali. Giocheremo il tutto per tutto a testa alta, ma per ora godiamoci questa vittoria perché ce lo siamo meritati.”


E anche questa volta coach Mata ci hai fatto EMOZIONARE!…2.0!


Noi siamo DVB! 💚💙




138 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

תגובות


bottom of page