top of page

Concentramento U16 femminile

NAPOCOLOR DVB - ADS CITTÀ DI OPERA GIALLA 2-1

ADS CITTÀ DI OPERA GIALLA - BILLA VOLLEY MILANO 1-2

BILLA VOLLEY MILANO - NAPOCOLOR DVB 2-1

Si ferma ad un passo da un grande traguardo l’avventura delle ragazze della Napocolor 16 Eccellenza che perdono il concentramento di oggi, vincendo la prima partita contro città di Opera ma perdendo la seconda contro Billa.

Non riescono mai ad imporre il loro gioco le ragazze di Coach Ameri, complici la tensione e la non perfetta forma fisica di alcune atlete che devono comunque giocare.

Nulla da dire sul percorso di questa squadra che è stato sorprendente, le ragazze hanno lavorato tantissimo e l’impegno psicologico e fisico è stato davvero importante; sempre presenti e impegnate su più campionati, hanno veramente scavato tutte le loro forze per arrivare fin qui!

Resta il rammarico di essere arrivati ad un passo da un successo che solo all’inizio della stagione sembrava lontano anni luce, invece le ragazze sono riuscite ad averlo così vicino!

Ma è davvero impossibile e sarebbe ingiusto permettersi di non elogiarle! Complimenti Bea 13 il nostro coraggioso Capitano, Mimì 11,Giada 5,Saretta 9,Giuly 4,Napo 23,Ele 28,Fiora 8, Sofia 12,Tiolo 18,Ely 17, Sofy 34 e Marco, il nostro amatissimo Coach, la Napocolor e tutti i genitori sono FIERI di voi!

Avete dimostrato di essere la nostra ECCELLENZA!

Grazie! 💚💙

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page