ASD CASATE SPORT - NAPOCOLOR DVB
0-3 (18-25, 9-25, 22-25)
Berardo (K), Merlini, Mattiolo, Biroli,Napolitano, Franchi, Farris, Biscuola, Capra, Matterazzo, Oliviero, Di Fabio (L1), Giunta (L2). All. Curiale, Matarrese
Trasferta a Casatenovo per la Napocolor DVB sempre più determinata a portarsi a casa altri 3 punti per giocarsi la promozione sabato prossimo in casa.
Nel primo set le Desiane partono subito in vantaggio e allungano 6-13 costringendo il coach delle padrone di casa a chiamare time out. Al rientro in campo sul massimo vantaggio di 10-19 Casate risale e si avvicina 15-19 ma è un fuoco di paglia, la Napocolor riprende la propria corsa al set e chiude 18-25.
Nel secondo set le ragazze di coach Curiale sono delle schiacciasassi e in un batter d’occhio il punteggio è di 1-13. Il set procede senza difficoltà per Desio che chiude con un netto 9-25.
Nel terzo set c’è la reazione di Casate Sport che si porta avanti prima 6-2 e poi 16-9 e Desio sembra frastornata.
Sul 16-11 coach Curiale chiama time out per cercare la reazione delle sue. La reazione avviene e nfatti la Napocolor rientra in campo rimboccandosi le maniche, recupera punti, pareggia i conti sul 17-17 e si porta in vantaggio 17-20.
Da quel momento Desio tiene i 3 punti di vantaggio e chiude 22-25.
Un ottimo risultato che ci permette di giocarci il tutto per tutto sabato prossimo al Pqla Pertini di Desio nella difficile sfida contro Tirano che occupa il quarto posto.
In caso di vittoria la Napocolor sarà matematicamente in serie C con una giornata di anticipo.
FORZA RAGAZZE!!!
Noi siamo DVB!!! 💚💙
تعليقات