top of page

26/11/2022 Serie D femminile

NAPOCOLOR DVB - MAPI ANTINCENDIO PALLAVOLO RHO

0-3 (19/25 - 21/25 - 21/25)

Berardo (K), Bassetto, Biroli, Maj, Capra, Matterazzo Sara, Selmi, Ferringo, Franchi, Matterazzo Serena, Villa, Papi, Bianco, Fornara (L), Cappi (L). All. Matarrese

Finalmente torniamo a giocare tra le mura amiche del Pala Pertini.

Avversario insidioso, difficile da affrontare, esperienza, fisicità e buona tecnica non mancano e già dal riscaldamento si capisce che sarà una serata tutta in salita.

Nel primo set Rho fa subito vedere la propria forza e noi sembriamo spaesate, sconsolate e non riusciamo a reagire.

Il solito inizio da paura, ma questa volta il carattere e la grinta sono rimasti negli spogliatoi. Primo set che finisce abbastanza in fretta, 0-1.

Nel secondo e terzo set l’impegno e la voglia crescono, ci crediamo un pò di più e lottiamo un pò di più ma, pur avanzando punto a punto fino forse ad impensierire le avversarie, il risultato non cambia, gestiscono a loro piacimento la partita e portano a casa il bottino in palio.

Un 3-0 che non lascia spazio alle recriminazioni. Nella settimana del Black Friday, non siamo riuscite ad approfittare di nessuna delle occasioni che ci si sono presentate.

Da lunedì di nuovo al lavoro in palestra per riprendere gli allenamenti e recuperare tutto quello che di buono eravamo riuscite a costruire, partendo e dalla consapevolezza che possiamo lottare e giocarcela con chiunque.

Forza ragazze!!!

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page