top of page

17/12/2023 Under 18 eccellenza femminile

DIAVOLI ROSA - NAPOCOLOR DVB


0-3 (20-25, 15-25, 20-25)



Salutiamo il 2023 con la terza giornata di ritorno del campionato under 18 eccellenza femminile e lo salutiamo ribaltando il risultato della partita di andata.


Sì perché la Napocolor DVB guidata da coach Mata si presenta a Brugherio, contro la formazione dei Diavoli Rosa, dopo aver incassato qualche mese prima un sonoro tre a zero nella partita di andata, consapevole del fatto che quella partita andò del tutto storta.


Le ragazze entrano in campo concentrate e motivate, grazie anche alle parole in spogliatoio del nostro esperto coach e come detto ribaltano il risultato. La Napocolor rifila un 3-0 secco e senza storia proprio a quelle avversarie che erano state ingiocabili nella partita di andata.


Le Matagirls battono bene, difendono e attaccano senza problemi con una Matterazzo in posto due e una Biroli al centro che non lasciano scampo alle padroni di casa.


Napolitano al servizio e’ impeccabile, Farris, Villa e Di Fabio in ricezione e difesa danno solidità a Murgo che può così smistare il gioco e agevolare le proprie attaccanti.


Una giornata forse storta e sicuramente non la miglior gara per le ragazze dei Diavoli Rosa guidate da coach Cannone, ma merito assoluto va alle nostre atlete e al nostro allenatore che hanno voluto fortemente vincere questa partita contro una formazione solida, con ottima tecnica e belle fisicità.


Un tre a zero che ci porta terze in classifica del girone A2 di eccellenza u18.

Una posizione momentanea ovvio ma che per ora ABBIAMO ASSOLUTAMENTE MERITATO.


Quindi che dire, Brave ragazze!

Godiamoci le vacanze di Natale e questa ottima vittoria!!!


FORZA DVB 💚💙

71 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page