top of page

17/02/2024 Serie B - girone B - giornata 15

IMPRESIND DVB - FORMA CARNI BORORE


3-0 (25-18, 25-18, 25-11)



Coali (K), Olivati, Pellacani, Delle Vergini, Castano, Bernazzani, Calò, Giuberti, Marzella (L1), Basso (L2), Iseppon, D’Alessandro, Ciceri. All. Tirelli, Perego


Gara pomeridiana per la serie B contro Borore squadra proveniente dalla Sardegna e per permettere loro il rientro a casa.


In poco più di un’ora i Desiani archiviano la pratica vincendo 3-0 e convincendo. Riscattando così la gara di andata persa 3-2 e complici i risultati sugli altri campi si riportano fuori dalla zona rossa.


Nel primo set l’Impresind parte molto forte e con Castano al servizio, rinominato “Casta Bazooka” porta i suoi 6-1 costringendo il coach ospite a chiamare il primo time out dell’incontro.

Al rientro in campo Desio continua a spingere prima 13-7 e poi 19-9.

Sul 22-13 l’Impresind sembra spegnere la luce per qualche istante e Borore risale fino al 22-18 ma Desio riparte subito e chiude 25-18.


Nel secondo set gli ospiti sembrano ripartire dalle buone cose fatte nel finale di primo set e tengono il passo fino al 5 pari quando Desio fa il break e allunga prima 7-5 e poi 14-9 sempre con “Casta Bazzoka” che fa i buchi per terra al Pala Pertini. Borore sembra riavvicinarsi a -2 punti ma Desio ordinata e incisiva chiude il set 25-18.


Nel terzo set gli ospiti sembrano non riuscire a contenere gli attacchi dell’Impresind che chiude un grande set 25-11 e portandosi a quota 19 punti e attendendo i risultati dalle altre gare.


Prossimo match ci vedrà impegnati nella difficile trasferta a Grassobbio che occupa il secondo posto in classifica ma che la DVB ha battuto nella gara di andata per 3-1.


Forza ragazzi! 💪🏻





83 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page