top of page

15/12/2022 Serie C

PALLAVOLO GSA - NAPOCOLOR DVB

1-3 (25/14 - 10/25 - 21/25 - 21/25)

Pagano (K), Pellacani, Delle Vergini, Giuberti, Mendola, Moro, Errera (L), D’Alessandro, Iseppon, Basso (L), Cremona, Aretz. All. Maretta, Debbi

Nell’anticipo della decima giornata la Napocolor DVB si trova ad affrontare il derby con la Pallavolo GSA di Carate Brianza, gara sempre sentita da entrambe le società.

Nel primo set i padroni di casa partono molto bene, spingendo al servizio e sbagliando pochissimo a differenza degli uomini di coach Maretta e il set si conclude a favore di Agliate.

Nel secondo set la musica cambia drasticamente, i Desiani iniziano ad impostare il loro gioco è il set si archivia velocemente con un netto 10-25 a favore DVB.

Il terzo set sembra essere la fotocopia del secondo, Desio spinge e allunga fino al punteggio di 7-17, ma Agliate riesce a rimontare e a farsi sotto fino al 20-23. Per i padroni di casa è ormai troppo tardi e la Napocolor DVB chiude 21-25.

Il quarto set è quello un po’ più combattuto e le due squadre procedono punto a punto fino al 20 pari. Da quel momento un errore al servizio ospite e una pipe del nostro Mendola danno il +2 a Desio e quel tanto che basta per chiudere il match e guadagnato altri 3 punti d’oro.

Con questa gara si chiude il 2022 della serie C che augura buone feste a tutti i suoi tifosi.

È un arrivederci al 7/01/2023 che ci vedrà impegnati al Pala Pertini di Desio contro Yaka Volley Malnate.

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page