top of page

15/02/2023 Coppa Lombardia - quarti di finale - Gara 1

TREVIGLIO PALLAVOLO - NAPOCOLOR DVB

1-3 (19/25 - 25/22 - 25/22 - 25/21)

Pagano (K), Mendola, Pellacani, Delle Vergini, Giuberti, Errera (L), D’Alessandro, Iseppon, Basso (L), Cremona. All. Maretta, Debbi

Trasferta amara per la prima gara di andata dei quarti di finale di Coppa Lombardia della Napocolor DVB.

I Desiani dopo una lunga trasferta infrasettimanale non approcciano nel migliore dei modi la gara contro Treviglio, formazione di serie D, perdendo 3-1.

Il primo set se lo aggiudica la Napocolor è in seguito Treviglio inizia a macinare gioco e mette in campo tutta la grinta che ha portandosi a casa meritatamente i successivi parziali.

Alla DVB non serve che rimboccarsi le maniche, fare tesoro dei propri errori e attendere la gara di ritorno al Pala Pertini, che si giocherà martedì 21 febbraio, per provare a ribaltare il risultato.

Commenta così lo schiacciatore Mendola a fine gara:

“Poco da dire, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, testa bassa e lavorare per ribaltare il risultato al ritorno. Complimenti a Treviglio che ci ha dimostrato come con umiltà e sacrificio tutto sia possibile.”

Questo week end la Napocolor DVB avrà il turno di riposo in campionato e il prossimo match di serie C è in programma il 25 febbraio a Milano contro la Pallavolo Milano Vittorio Veneto che occupa la parte bassa della classifica ma sicuramente un avversario da non sottovalutare.

Il bilancio della prima metà di stagione resta comunque molto positivo con l’accesso ai quarti di finale dì Coppa Lombardia e il primo posto in classifica in campionato.

1 visualizzazione

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page