NAPOCOLOR DVB - ADOLESCERE
3-1 (25/18 - 22/25 - 25/20 - 25/19)
Mendola (K), Pellacani, Delle Vergini, Giuberti, Aretz, Moro D., Moro F., Errera (L), D’Alessandro, Iseppon, Basso (L), Cremona, Sironi, Arosio. All. Maretta, Debbi
Dopo un inizio di settimana difficile che vede la Napocolor perdere per infortunio entrambi i palleggiatori, ottiene l’ottimo contributo in allenamento dai giovani ragazzi della serie D e in extremis tessera lo svincolato Davide Moro.
Nel primo set la DVB parte molto bene spingendo subito sull’acceleratore e allungando 19/12 per poi chiudere il set 25/18.
Nel secondo set la musica cambia e sono gli ospiti che si portano subito avanti 4/10 e sulle ali dell’entusiasmo, nonostante i molti errori al servizio, i Desiani non riescono ad approfittarne e Adolescere pareggia i set 1-1.
Il secondo e terzo set sono una fotocopia con i Verde/Blu che riescono a tenere il vantaggio di 4/5 punti che gli permette di controllare i set e di portare a casa altri 3 punti, mantenendo il distacco in classifica di 4 distanze con una partita in meno rispetto a Saronno.
Il prossimo match è sabato 21/01 contro Oragogroup Gallarate al Pala Pertini di Desio.
Commenta così il DS De Finis a fine gara:
Arrivavamo da una settimana molto difficile con gli infortuni di entrambi i palleggiatori, ma grazie al contributo ed all’organizzazione della società siamo riusciti ad allenarci comunque con una buona intensità e all’ultimo a tesserare Davide Moro. Ora ci aspetta l’ultima del girone di andata contro Gallarate per poi riprendere contro New Volley Vizzolo, sono due gare intense ed è importanti per mantenere la concentrazione e la vetta.
Comments