top of page

13/11/2022 Under 18 eccellenza femminile

POLISPORTIVA VEDANESE - ZAMBONIN DVB

0-3 (10/25 - 16/25 - 22/25)

A meno di 24 ore dalla vittoria di ieri sera in Serie D, le nostre ragazze Zambonin DVB scendono in campo in quel di Vedano al Lambro per il campionato U18 eccellenza.

Nel primo set un inizio sprint ci porta sul punteggio di 0-7 facendo presagire un pomeriggio tranquillo anche sugli spalti: troppo tranquillo.

Le avversarie abbassano il ritmo della partita e noi piano piano ci adeguiamo.

Nel secondo set partiamo ancora bene ma cominciano a manifestarsi le prime avvisaglie di un lieve rilassamento unito anche da un pò di stanchezza residua dopo la battaglia della sera precedente. Tecnica e fisicità caratterizzano la vittoria del set.

Quando tutto sembrava incanalato verso un ultimo set giocato in scioltezza ecco accadere quello che sia il coach che i tifosi temevano: le avversarie riprendono vigore e fiducia mentre noi siamo già con la testa negli spogliatoi. Battaglia punto a punto, con le avversarie più precise.

Nonostante la presenza di Morfeo in campo, in tribuna ed in panchina il clima si elettrizzava. Pur avendo concesso troppo alle nostre avversarie mai dome, vinciamo anche il terzo set con qualche patema di troppo.

Portiamo a casa altri 3 punti importantissimi che ci fanno salire in classifica allontanandoci dalle zone pericolose.

Bravissime e avanti così!

1 visualizzazione

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page