top of page

13/05/2023 Serie C Playoff gara 2

LAME PERREL ARES REDONA - NAPOCOLOR DVB

2-3 (21/25 - 25/22 - 21/25 - 25/15 - 13/15)

Pagano (K), Mendola, Pellacani, Delle Vergini, Giuberti, Moro, Basso (L), D’Alessandro, Iseppon, Gorla (L), Cremona, Aretz, McMillan. All. Maretta, Debbi

DESIO C’È!!!

In trasferta a Bergamo la Napocolor DVB con una limitazione di pubblico, a causa della portata del piccolo impianto di Redona, riesce a strappare il tie break a suo favore e portare quindi il tutto a gara 3 a Desio sabato prossimo.

Nel primo set i Desiani partono bene e tengono un leggero vantaggio che gli permette di controllare il parziale che finisce 21/25.

Nel secondo set la situazione si capovolge e sono i padroni di casa a comandare il set. Sul finale Mendola prova ad accorciare lo svantaggio piazzando 3 ace al servizio ma per la Napocolor è ormai troppo tardi e Redona chiude 25/22.

Nel terzo set si ritorna a giocare punto su punto fino a quando Desio fa il break, complice qualche errore avversario, e allunga di quel tanto che basta per portarsi avanti 1-2.

Il quarto set inizia con Redona che non sbaglia praticamente nulla e la DVB che fatica a mettere a terra la palla e ci si ritrova velocemente sul 10/3 per poi concludere 25/15.

Al tie break da una parte c’è Redona al quale mancano solo 15 punti alla promozione in serie B e Desio che deve assolutamente vincere per portare la sfida a gara 3 tra le mura amiche e continuare a lottare per la promozione.

Il set inizia con i padroni di casa avanti di 2 punti e al cambio campo avanti 8/6. La DVB impatta 8 pari e il coach di Redona chiama time out. Al ritorno in campo Redona torna avanti 12/10 ma è proprio lì che a Desio scatta la scintilla…piazza uno 0-4 e si porta avanti 12/14. Redona prova a reagire facendosi sotto 13/14 ma è la Napocolor a festeggiare!!!

Sabato prossimo al Pala Pertini di Desio è previsto il tutto esaurito perché i nostri ragazzi daranno il massimo per incoronare questa fantastica stagione.

FORZA RAGAZZI E FORZA DVB!

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page