top of page

11/02/2023 Serie C

NAPOCOLOR DVB - AG MILANO

3-0 (25/13 - 25/23 - 25/17)

Pagano (K), Mendola, Pellacani, Delle Vergini, Giuberti, Moro, Errera (L), D’Alessandro, Iseppon, Basso (L), Cremona, Arosio. All. Maretta, Debbi

Una vittoria netta per la Napocolor DVB che vince 3-0 come da pronostico contro Ag Milano che occupa una posizione di metà classifica.

Il primo e terzo set i Desiani vincono con ampio divario, mentre il secondo set si gioca punto a punto fino al 20/20, poi Desio allunga 24/21 è una palla dubbia fischiata dall’arbitro in favore degli avversari rischia di riaprire il set, ma la DVB si rimbocca le maniche e chiude 25/23.

Commenta così Capitan Pagano:

“Una partita che non abbiamo sottovalutato, approcciata subito nel modo perfetto come si è visto dal primo parziale. Loro sono cresciuti nel secondo dove però nel punto a punto finale abbiamo dimostrato di avere qualcosa in più per poi chiudere sempre in controllo anche il terzo. Una partita che era da non sottovalutare in quanto gli avversari sono una compagine di veterani anche in categorie superiori.”

Il prossimo week end la Napocolor DVB è di riposo nella giornata del campionato di serie C, ma giocherà mercoledì 15 febbraio a Treviglio la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Lombardia.

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page