top of page

07/10/2023 Serie B - girone B - giornata 1

IMPRESIND DVB - SCANZOROSCIATE


0-3 (14-25, 17- 25, 15-25)



Coali (K), Olivati, Pellacani, Delle Vergini, Castano, Bernazzani, Calò, Giuberti, Marzella (L1), Basso (L2), Iseppon, D’alesdandro, Ciceri. All. Tirelli, Debbi


Esordio per la nostra serie B targata Impresind a Desio contro la corazzata Scanzorosciate.


Scanzorosciate parte forte portandosi sul punteggio di 4-9 costringendo coach Tirelli a chiamare il time out.

Desio prova a reagire ma lo strapotere dei bergamaschi si fa vedere e il set si archivia 14-25.


Nel secondo set l’Impresind DVB dopo un leggero svantaggio di 3 punti a inizio set, recupera e si porta avanti 8-7 grazie a due ace di Castano. Scanzo torna a fare il proprio gioco e allunga 9-12 e 13-18, andando poi a chiudere il set 17-25.


Il terzo set è una fotocopia del primo con i Desiani che fanno fatica ad arginare gli attacchi ospiti e il set si conclude 15-25.


L’Impresind DVB incomincia così il cammino in B con una sconfitta e il prossimo week end è già tempo per la prima trasferta sarda in quel di Borore (NU) dove daremo il massimo per portare a casa i primi punti.


Commenta così il DS De Finis a fine gara:

Questa sera sapevamo di avere davanti a noi un avversario forte e che ha tutte le carte in regola per arrivare in alto. Dalla nostra parte a Desio siamo all’inizio di un nuovo percorso dove giorno dopo giorno si mette un nuovo tassello al posto giusto, la strada è lunga ma siamo fiduciosi del gruppo che abbiamo creato.



202 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page