top of page

06/05/2023 Serie C - Playoff gara 1

NAPOCOLOR DVB - LAME PERREL-ARES REDONA

1-3 (24/26 - 25/18 - 18/25 - 25/18)

Pagano (K), Mendola, Pellacani, Delle Vergini, Giuberti, Moro, Errera (L), D’Alessandro, Iseppon, Basso (L), Speziale, Cremona, Aretz. All. Maretta, Debbi

Gara 1 dei playoff per la serie B è di Redona.

In una palestra Pertini con il tutto esaurito si è svolta gara 1 dei playoff che ha visto incontrarsi la Napocolor DVB, arrivata seconda nel girone A, contro Redona, terza del girone B.

Nel primo set si gioca punto a punto fino al 9 pari quando Redona allunga e si trova avanti 12/19. Coach Maretta fa il doppio cambio Pagano su Cremona e Iseppon su Pellacani e la squadra inizia a rimontare punto su punto, impatta sul 22 pari e si porta avanti 23/22, ma sul punto a punto finale ne escono vincenti gli ospiti.

Nel secondo set la DVB vuole assolutamente pareggiare i conti e infatti sul 12 pari fa il break, si porta avanti 14/12 e tiene sempre bene il vantaggio archiviando il set 25/18.

Nel terzo set è Redona a spingere sull’acceleratore e con Desio molto nervosa, diventa difficile recuperare lo svantaggio. Redona avanti 2 set a 1.

Nel quarto set gli ospiti giocano con maggiore determinazione e cattiveria è preso il largo di 4 punti, Desio va al tappeto.

Sabato prossimo ci sarà gara 2 in trasferta nella palestra delle scuole medie Petteni in Largo Gemelli a Bergamo ore 21.00.

Aspettiamo un gran tifo per cercare di portare a gara 3 questi playoff e continuare a sognare 💚💙

FORZA RAGAZZI!!!

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page