top of page

02/04/2023 FINALE TERRITORIALE U15 MASCHILE

DIAVOLI POWERVOLLEY - KYNESIA DVB

3-0 (25/19 - 25/23 - 25/14)

Pubblico delle grandi occasioni in quel di Brugherio per la finale territoriale che vede la nostra Kynesia DVB contro i Diavoli Powervolley. Tutta la tifoseria DVB occupa un’intero spalto del palazzetto Kennedy e la loro voce si fa sentire sin dal riscaldamento pre-gara.

La squadra di coach Cesana e Basso nel primo set scende in campo un po’ tesa e le ricezioni faticano ad arrivare e i Diavoli prendono il largo. Verso fine set la DVB prova a rientrare in partita ma il set finisce a favore dei padroni di casa 25/19.

Nel secondo parziale la musica cambia e la Kynesia inizia ad impostare il proprio gioco. Il set procede punto a punto fino al 20 pari quando i Desiani fanno il break portandosi 20/23. Da quel momento qualcosa si spegne e con un parziale di 5-0 i Diavoli fanno loro il set.

Il terzo set, sul punteggio di casa per 4-0, segna l’infortunio al ginocchio già dolorante del nostro Giacomo a cui va il più grande in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Da quel momento la partita prende una sola direzione con i padroni di casa prendere il largo 17/9 e chiudendo set e match 25/14.

Merito agli avversari, i nostri ragazzi vengono incoronati vice campioni territoriali ed accedendo alla fase regionale che ci vedrà in campo già questo mercoledì 4 aprile contro Cisano Bergamasco.

FORZA KYNESIA! 💚💙

3 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page