top of page

02/03/2024 Serie D femminile - girone D - giornata 17

VOLLEY ACADEMY V&V - NAPOCOLOR DVB


0-3 (19-25, 13-25, 10-25)



Berardo (K), Murgo, Merlini, Biroli, Maj, Napolitano, Franchi, Farris, Villa, Capra, Matterazzo, Di Fabio (L1), Giunta (L2). All. Curiale, Matarrese


Trasferta a Chiavenna per la Napocolor DVB che incontro il Volley Academy che occupa la zona bassa della classifica.


Nel primo set le padrone di casa partono bene ed è subito 5-1 ma le Desiane non stanno a guardare e recuperano subito sul 5-5 per poi allungare 9-14 costringendo al time out il Volley Academy. Al rientro in campo cambia poco con la Napocolor che riesce a mantenere il vantaggio e chiudere 19-25.


Nel secondo set Desio fa vedere tutta là proprio forza e stacca subito le avversarie prima 9-20 e poi chiude senza difficoltà 13-25.


Nel terzo set è subito 3-11 per la squadra di coach Curiale che non molla un colpo e vuole archiviare in fretta la pratica Volley Academy. Ci riesce con concentrazione e senza permettere alle padrone di casa di entrare in parità. Finisce 0-3 e 3 punti per la Napocolor che adesso pensa all’ importante sfida Under 18 di martedì sera a Bellusco contro VBest che decreterà l’accesso alle final four di Milano Monza Lecco.


Il prossimo match di serie D invece è in programma sabato prossimo 9 marzo al Pala Pertini di Desio nello scontro diretto contro Geas Volley.


Forza ragazze!!! 💚💙












76 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page